NEWS N°7
A margine dell'incontro del 28 marzo presso l'Ordine degli Ingegneri di Belluno, dove è stato presentato il volume degli atti del convegno "Abitare in Montagna", proseguito nel pomeriggio con l'interessante visita alla Centrale idroelettrica di Nove, si è insediato il nuovo Direttivo ed il Consiglio ha provveduto alla nomina delle cariche statutarie che sono le seguenti:
Presidente Piero Pedrocco
Vice Presidente Alessandro Bove
Segretario Fabio de Giovanni
Tesoriere Ubaldo Fanton
Al Consiglio uscente un vivo ringraziamento per la notevole attività svolta nel triennio ed al neo Consiglio i migliori auguri di buon lavoro.
Con l'occasione si ricordano, per l'ennesima volta, le scadenze imminenti delle adesioni agli eventi: visita tecnica 18 aprile, visita tecnica EXPO e viaggio di studio in Cile.
In particolare per sabato 18 aprile, visita di alcune opere di Toni Follina da lui guidata, con pranzo sul Montello, è necessario sapere i numeri precisi per decidere la dimensione del pullman e verificare i costi effettivi. L'Ordine degli Ingegneri di Treviso assegnerà 3 CFP agli ingegneri che parteciperanno.
Un ringraziamento conclusivo va ad Ermanno Gaspari (presidente di Belluno) per la disponibilità e l'ottima organizzazione della giornata di ieri e anche a Vittorino Dal Cin (presidente di Treviso) per la collaborazione alla prossima visita tecnica del 18 aprile.