Skip to main content

NEWS N.1

Considerato che la situazione pandemica è ancora molto incerta e le vaccinazioni procedono lentamente, rispetto a quanto annunciato, si sta verificando la realizzabilità dei viaggi a suo tempo rinviati e soprattutto, in caso di impossibilità ad effettuarli, allo slittamento della data, per non perdere gli acconti già a suo tempo versati.

Al momento è possibile spostare il viaggio in Danimarca a maggio 2022 e quello del caicco in Turchia a giugno 2022, riutilizzando gli acconti dei voli e dei servizi.

Analoghe verifiche sono in corso per Islanda e Mongolia, dove la diffusione del virus è quasi nulla.
Bisognerà attendere le decisioni dei vari Stati per l'apertura dei corridoi turistici e a quali condizioni; sarà necessario/opportuno essere vaccinati. Resta comunque prioritario effettuare gli eventuali viaggi in sicurezza.
Al momento restano programmati i viaggi in Israele (settembre) e a Dubai/Expo (novembre), in attesa di verificare la reale situazione a fine aprile.
Rimangono confermati i viaggi in Sicilia (spostato 20/27 giugno) ed in Italia Centrale (spostato 25/29 agosto), sperando che per quei periodi sia possibile muoversi in sicurezza tra Regioni.